Search

Grazie per aver acquistato il nostro Balsamo per Pelle Renapur.

Dal 1988, milioni di persone in tutto il mondo usano e si fidano dei nostri prodotti per la cura della pelle, per tirare fuori il meglio dei prodotti in pelle.

Istruzioni per l’uso:

1. È importante applicare Renapur con parsimonia. Non usare troppo prodotto dato che tutto deve venire assorbito nella pelle. Gli articoli in pelle trattati con Renapur non dovrebbero mai rimanere unti.

2. Intingere la spugna di applicazione nel contenitore di Balsamo e passare la spugna sul bordo del contenitore per rimuovere il prodotto in eccesso. In genere, se vedete Renapur Balsamo sulla spugna ne state usando troppo.

3. Passate delicatamente la spugna trattata sulla pelle. Il Balsamo Pelle verrà assorbito rapidamente nella pelle mentre fa la sua magia.

4. Non c’è bisogno di lucidare – ma se avete applicato troppo Balsamo per Pelle Renapur e non è stato assorbito del tutto nella pelle, allora basta semplicemente strofinare via il prodotto in eccesso con un panno pulito morbido.

Avvertimenti

Usate Renapur Balsamo per Pelle su ogni tipo di pelle liscia. Non usare su scamosciato, nabuk, anilina integrale o altri tipi di pelle molto delicata. Nel dubbio, testare prima su una zona piccola e nascosta. Renapur potrebbe scurire alcuni tipi di pelle, specialmente se è sbiadita con il tempo e l’uso. Nel dubbio, testare sempre prima su una piccola zona nascosta.